Ocean of Life (Fish Aquarium)

clicca sui delfini.. ti faranno le feste

martedì 27 aprile 2010

VISITA DEL LAVORO













Stamattina alle nove tutte noi segretarie avevamo appuntamento a Verona per la vistia del lavoro... yeaaaa!!
Indiscrezioni ci avevano detto che sarebbe stata una visita di una ventina di minuti a testa e che tra le tante cose avremmo dovuto spogliarci per intero... unica nostra grande preocupazione!
Non vi dico il caos che c'era in città... abbiamo fatto una mezzoretta di colonna in tutto ma siamo riuscite ad arrivare.
Ero tranquilla, l'ambiente e la socialità del medico mi hanno sollevata quindi sono entrata io per prima.
Prima esame: oculistico.
Mi accomodo e davanti a me c'era quell'aggeggio a mò di binocolo...appoggio la fronte.."Legga la riga più piccola".. sè... se mi da una lente di ingrandimento potrei provarci... la stanghetta della t era alta un millimetro immaginatevi la grandezza delle lettere...
va beh, in qualche modo ci sono riuscita..." C'è una griglia numerata davanti a lei e un puntino, mi sa dire le cordinate di dove si trova il puntino? ... se si decide a star fermo sì... contnuava a muoversi di qua e di la un colpo a detsra un colpo a sinistra, ne ho dette tre quattro intanto non sò se era questo lo scopo dell'esercizio....
Bene ora ci sono sei cerci all'interno dei quali si intravvedono dei numeri me li sa leggere?.. no sono dislessica... che domande fai... ti ho letto le letterine dei lillipuziani vuoi che non ti legga numeri formato 4X4?
Fine dell'esame... tutto ooooookkkkkkkeeeeiiii ci vedo benissimo!
Prossima tappa, il famoso si stenda sul lettino.
Alcune domande di routine, bevi, fumi, ti droghi ecc.... non mi ha ancora fattto spogliare, forse la scampo... " bene singorina Martina, si spogli e si metta sul lettino!" ... ma perchè non mi sto mai zitta??? "
Tasi va la che intendeva solo la maglia... ha controllato la pressione, ascoltato i polmoni fatto un paio di domande e mi ha lasciato rivestirmi.
Per fortuna doveva durare venti minuti... in realtà dieci sono tanti... cmq sono risultata idonea e il prossimo controllo tra cinque anni! oyea!

3 commenti:

  1. almeno per cinque anni non ci pensi! Siete proprio una bella coppia tu e il tuo amore, bravi! Baciotto da Helga e Magali

    RispondiElimina
  2. PER PATES

    si ma non so per quanto dura ancora! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Come odio queste visite...per fortuna non si fanno tutti i giorni...ma io odio proprio i camici bianchi, come fare? E' andata bene e questo è importante dolce Martina! Grazie per aver inserito la mia dedica nel blog... siete due fantastici ragazzi e vi ammiro molto! Un grande abbraccio!!!
    (P.S.: una notizia detta all'orecchio: se va bene il pre-affido Raspa ha buone possibilità! Ora è fuori dal canile e teniamo incrociate le dita....Poi daremo la notizia con un post! Grazieeeeeee)

    RispondiElimina