Ocean of Life (Fish Aquarium)

clicca sui delfini.. ti faranno le feste

giovedì 1 aprile 2010

PT....POSTE ITALIANE? NOOOO PLOTONE TARDIVO!


Per non dir di peggio!almeno di quelle con le quali ho a che fare!
Oggi visite mediche in sede.
Per la validità di ogni visita medica serve marca da bollo e bollettino pagato, forniamo noi il servizio del pagamento previo versamento dell'importo da parte del cliente.
Essendo io addetta a questo servizio ogni giovedì mattina compilo tutti i bollettini delle visite prenotate e vado in posta.... zio billi!!!!! nel mentre un cliente si reca in ufficio e prenota per oggi! ma di questo mi sono accorta alle 16:00 quando il dottore era arrivato e il tizio si è presentato qui!!!
Ok, buon'anima, chiedo al signore se gnetilmente aspetta, quindi prendo la mia macchinina, mi dirigo verso le poste e durante il viaggio prego affinchè la cosa sia veloce e indolore.... seeee va la!!!!
prendo il tiket... A240, con il cuore in gola punto l'occhio sul tabellone...

A230!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. era come essere al mercato!!
Tranquilla Martina vedrai che sono veloci, non come al solito che tra un cliente e l'altro se la raccontano comodamente seduti a sorseggiare un caffè!
Ma che diavolo sto dicendo! sono masochista e mi piace illudermi sapendo che non sarà mai così?!
Sono le 17:00 e ho ancora una persona davanti, e oltre a quella mi vedo arrivare il signore!! aaaa benon! per fortuna ha visto anche lui la situazione allora l'ha buttata sul ridere ma inizialmente mi ha guardata e mi ha detto ma cosa fai qui? il nervoso stava per rispondergli :<< sono venuta far la spesa!>>... ma che cavolo vuoi che faccia qui secondo te! sono lenti come l'anno della fame sti qua e disorganizzati al massimo! finalmente è il mio turno... un minuto di numero allo sportello e mi dirigo verso l'uscita con due castagne così! guscio spinoso compreso!

Nessun commento:

Posta un commento