Ocean of Life (Fish Aquarium)

clicca sui delfini.. ti faranno le feste

venerdì 2 aprile 2010

PRANZO CON I PARENTI

Domenica pranzo con tutti i parenti, le mie zie hanno organizzato il uttto e woila... ore 12:30 ritrovo al ristorante, e per non perdere il vizio siamo arrivati in ritardo di 15 minuti... ma tralasciando i dettagli è stata una giornata fantastica, una ventina di persone che si sono divertite come non mai... io ho potuto stare un pò in compagnia con i miei cugini che non vedo spesso, ho conosciuto meglio la mia cuginetta più piccola,Sofia, trasformandomi in bimba anche io e poter giocare divertendomi e facendo divertire, ho potuto sfoderare la mia tenerezza coccoloando l'ultima arrivata, Camilla,la tata di mio Cugino Mirco e sua moglie Katia... insomma un'esperienza che spero si possa ripetere...
ecco alcuni momenti....
la tavolata delle famiglie Panarotto e Beltrame


mio cugino Claudio e la sua ragazza

una defiance di Andrea, il marito di mia cugina Sonia

Debby, mia "cognata", Sonia mia cugina e moi

io e mio fratello Brian
.
cugini e rispettivi compagni tutti insieme appassionatamente


mamma LJubica, io e papi Cesare

la zia Ines e Lo zio Francesco

la zia Gina e la Zia Ines

Katia e il marito, mio cugino Mirco

papi Brian io e lo zio Delio (il fratello di papà... non si vede eh?)

in posa please... ciiiiiiissss

io e il mio amore

me cognà e mi




che bon el sorbetto...

Sonyyyyyyyy



un paio di bottiglie per festeggiare le due famiglie riunite...

finito il pranzo tutti a casa dello zio Vieno...

Quattro ciaccole, una colomba una bottiglia di vino e pizzetta a casa della Sonia e Andrea...mi è venuta l'ansia.. ho paura di aver lasciato qualche impronta su qualche dispensa... se la trova mia cugina mi fa a fettine!
Dopo cena i maschietti si sono fatti una partitella a play e noi sedute sul mega divano a guardarli

si è fatto tardi... e nonostante la comodità dell'enorme pouf rosso che si intravvede nella foto ci avviamo verso casa in attesa del bissss!!!!

Nessun commento:

Posta un commento