Ocean of Life (Fish Aquarium)

clicca sui delfini.. ti faranno le feste

lunedì 17 gennaio 2011

BUON 2011!!!

l'anno nuovo tanto atteso è arrivato... e con la speranza che sia migliore di quello passato siamo già a metà gennaio... dopo 2 settimane di vacanza è stato traumatico il ritorno a lavoro però con il passare dei giorni la voglia mi è tornata e più viva di prima.. il desiderio di impegnarmi ancora di più, far si che tutto qui dentro sia perfetto.. per ora ci sto riuscendo alla grande, ma non mi illudo... sono ancora le prime settimane.. fino ad agosto è lunga!
Va beh... i lavori di ristrutturazione sono iniziati il 10 gennaio... non vi nego il fatto di aver provato una bellissima emozione nel vedere la nostra futura casa, spoglia di tutto, porte, finestre, pavimenti, muri... un'enorme stanza grezza che sta per rinascere... bello il fatto di vederla crescere passo per passo.. sarò matta però è così! l'inizio di una nuova vita speriamo, questi ultimi mesi hanno messo a dra prova il nostro autocontrollo e ci è sfuggito un pò di mano l'aspetto affettuoso del nostro rapporto, abbiamo trascurato noi ma quando tutto sarà finito ci concederemo una bella pausa solo per noi due, per ritrovarci e riprendere al meglio!
Mi spiace per la Birba, ne ha risentio molto di tutto questo trambusto e ultimamente è moggia moggi... il lavoro ci porta via tatno di quel tempo da non dedicarne abbastanza a lei... ha ricominciato con i soliti dispetti che però sta volta mi preoccupano un pò.. il fatto che faceva pipì ovunque appena trasferiti l'abbaimo giustificato con il fatto che il cmabiamento è stato drastico e lei si è ribellata, ma ora non posso attribuire la stessa soluzione... anzi. mangia meno, è più tranquilla, dorme sempre, a tratti svogliata e prima di energia... non vorrei chequalche infezione si stai facendoi strada... bah... vederemo.. oggi andrà dal veterinario e sentimao che ci dice! vi terrò aggiornati! bacioni

4 commenti:

  1. cara Martina, quante cose da scrivere dopo aver letto il tuo post: per quanto riguarda la casa mi raccomando fai un reportage fotografico sul prima e dopo!
    Per lo stress come ti capisco, anche io sto vivendo un periodo di stress e sono nervosissima e vorrei scappare ...
    Per Birba, mi raccomando tienici aggiornate! Un bacione ti pensiamo Helga e Magali

    RispondiElimina
  2. Ciao adorabili, è secoli che non ci sentiamo , ma vi ho sempre nel cuore. Spero stiate al meglio, una festosa Pasqua.. Nella!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissime!! dopo tanto ritorno nel mio piccolo mondo... il 2011 non è come speravo... per Birba le cose si sono risolte... era stressata e sempre da soal a casa le pesa un pò per questo stiamo pensando di prenderle un fratellino... ora vediamo se micio o cagnolino... però qualcuno con cui giocare le serve!... noi invece non siamo un gran che... anzi... ma vi racconterò nel prossimo post! un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ciao Nella cara!!! hai proprio ragione.. è un bel pò ma nonostante ciò il nostro pensiero era rivolto anche a te! come stai? come procede? spero vadi alla grande... a noi non è proprio così!.. un bacio enorme e auguroni anche te per una serena Pasqua!!!

    RispondiElimina