Ocean of Life (Fish Aquarium)

clicca sui delfini.. ti faranno le feste

lunedì 18 aprile 2011

VUOTA


Eccoci qui! dopo mesi di assenza ho trovato un pò di tempo per far un salto nel mio mondo virtuale... un salto quasi disperato, alla ricerca di sostegno, di affetto... Le cose non stanno andando proprio bene anzi.. diciamo che si stanno accumulando troppi problemi che non si riescono a smaltire di conseguenza tutto ciò che è io e andrea viene messo in secondo piano! Non so che pesce pigliare... anche a me inizia a pesare il fatto del trasferimento, più che altro il paese nel quale ci siamo trasferiti... sono 4 mesi che siamo li e in quattro mesi sono venute fuori cose che nemmeno immaginavo potessero uscire... classico paesino dove tutti parlano, tutti si fanno gli affari di tutti e come si sa, parte che è una cazzata e arriva che è la fine del mondo! Di problemi io sin da piccola non ne ho avuti pochi, pensavo di averli superati invece ora ritornano, e pesano come macigni... tralasciando il fatto che sono buona, ingenua, faccio le cose in buona fede e tutto ciò pensando che anche gli altri siano così, ora mi ritrovo ad avere troppe cose per la testa, troppi castelli forse che mi faccio io, però quando ho una sensazione sbaglio di poco... appena trasferiti abbiamo trovato una bella compagnia che piano piano è andata a sgretolarsi, ho cercato di mantenere rapporti con tutti ma ora come ora ho capito che io agivo per il bene gli altri agivano per propri interessi, sbarlottandomi da una persona all'altra per farsi guerra tra loro... quindi ora sono in mezzo... so tutto di tutti ma non so come muovermi, perchè se prendo una posizione accontento uno ma non l'altro, se la prendo diversa viceversa... mi sembra di essere tornata a quando io e mio fratello eravamo piccini, etichettati dal fatto che il papà è un commerciante di auto e in paese girano voci che è caro e la mamma è straniera di conseguenza noi mezzi sangue.... facevamo fatica ad integrarci, ci sentivamo sempre sotto ossservazione, indesiderati... ed ora mi sento uguale!! in me sta scomparendo la voglia di reagire, di fare, di brigare.. sempre svogliata, delusa, demoralizzata... Andrea stressato più che mai, io che essendo così scoglionata non riesco nemmeno a provare ad assorbire anche i suoi problemi per dargli una mano, anzi, me ne frego, così facendo mi distraggo dal suo stato, dai suoi bisongi e non capisco di cosa ha bisogno, lui idem nei miei confronti... sta andando tutto a puttane ( scusate il termine )... adesso come adesso una sola è la mia voglia, scappare, prendere quanttro stracci e cambiare vita, alla ricerca della felicità!!! che tra l'altro, cercandola, l'ho trovata in un ragazzo, amico di Andrea, con il quale sin dall'inizio è venuto a crearsi un bel rapporto, lui mi faceva star bene, mi faceva ridere, divertirmi,, la sua presenza nelle mie giornate era essenziale per farmi sorridere però, la gente non ha voluto vedere questo, anzi, ha preferito storpiare un pò la storia incoronando me e questo ragazzo regina e re dei loro lussioni castelli immaginari! in poche parole credevano che tra me e lui ci fosse stato qualcosa, che stavamo provandoci a vicenda!!! ma io mi domando.. perchè la mentalità di certe persone è così ristretta... perchè mettere in giro voci false per rovinare una coppia già debole con i loro problemi?? e quello che più mi spiace è che tutto ciò che facevamo io e sto ragazzo era alla luce del sole, sotto gli occhi di tutti, persino di Andrea, perchè non c'era niente da nascondere... solo e semplice piacere di ridere insieme!!! cosa che ne io ne andrea riusiamo a fare più..... mi sento vuota. Se non ci sentiamo tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti!!! un bacione grande e affettuoso!!!

1 commento:

  1. Nessun commento a questo post? Ma è orribile... Io ho avuto varie vicissitudini che mi hanno impedito di essere attiva con il blogs degli altri, ma non ho mai dimenticato. Non guardare e non sentire la gente Martina, non ti curare di loro... I miei nonni ed allora non capivo bene il significato della frase, mi ripetevano sempre " finchè gli altri parleranno di te , va tutto per il meglio..ma quando non ne parleranno più , datti una regolata , o diventerai come loro" Io spero che qualcosa sia cambiato nella tua sfera più intima. Lotta , reagisci, per l'ideale che hai in mente. Anche con fatica , vedrai che riuscirai. Ma solo se tu lo vorrai! Con tanto affetto, Nella

    RispondiElimina