Ocean of Life (Fish Aquarium)

clicca sui delfini.. ti faranno le feste

martedì 21 settembre 2010

APPELLO PASSA PAROLA!

Stamattina la mamma mi ha inviato una mail con questi musetti affascinanti... sono 37 cuccioli che cresceranno dentro una gabbia... Silvia è la proprietaria, un'amica di famiglia, e chiede aiuto per non riservargli un futuro così triste e limitato! Si trovano a Varese!
Ed ora mi sono stufata di essere costretta a guardare e basta... elmetto, giubotto anti proiettile e 2-3 bome a mano e sono pronta per stasera quando tornerò a casa da Andre con questa novità!!!
Io pubblico, se qualcuno vuole darci una mano a diffondere l'appello e aiutare questi angioletti non deve far altro che dirmelo!!












8 commenti:

  1. Sono davvero bellissimi e dolcissimi....pubblico il tuo appello dalle mie parti! Bacissimi!

    RispondiElimina
  2. te lo posto volentierissimo, sono bellissimi!!!!! Spero di portar loro fortuna visto che anch'io ho trovato una mamma adorabile dopo essere stata abbandonata bau bau

    RispondiElimina
  3. Ho pubblicato il link al tuo post. Spero che questi bellissimi cucciolotti trovino presto una sistemazione presso qualcuno che li ami!! Sono dolcissimi^^^
    P.S. in bocca al lupo per la casa!!

    RispondiElimina
  4. Scusa l'intrusione ne vengo dal blog di Daniela ed ho letto...
    Se a te non spiace faccio passa parola tramite mail ai miei contatti e colleghi...
    Ciao e buona notte!!!

    RispondiElimina
  5. Sono tenerissimi! Ci siamo permesse di inserirti nella staffetta dell'amicizia iniziata da Yaya, ci farebbe piacere conoscerti un po' di più, se hai piacere di saperne di più vieni a trovarci sul nostro blog domani sera Helga e la pelosotta Magali

    RispondiElimina
  6. ciao PAOLA, nessuna intrusione anzi ci fa molto piacere vederti nel nostro blog e ti ringraziamo di cuore per l'aiuto che ci stai dando!! verremo presto a trovarti! grazie ancora a presto!

    RispondiElimina
  7. PATES E PATTES
    ciao carissime... vi ringraziamo di cuore e ci scusiamo per non essere venuti ma il pc lo posso usare solo a lavoro e come sapete il capo gira spesso volentieri e di lavoro ce n'è tanto...paseremo sicuramente a trovarvi! un abbraccio e una grattatina!

    RispondiElimina
  8. Un bacio affettuosissimo! Come va? Sistemati i cuccioletti? A presto!!!!

    RispondiElimina