Ocean of Life (Fish Aquarium)

clicca sui delfini.. ti faranno le feste

sabato 4 dicembre 2010

due minutini...

per dirvi che mi spiace essere assente dal blog per così tanto tempo ma veramente ora come ora mi riesce difficile gestirlo... anche perchè è un bel periodone questo... abbiamo comprato casa ma è da ristrutturare quindi in attesa che venga finita ci stiamo trasferendo dal fratello di Andrea visto che lui è andato via.. potete immagginare il lavoraccio che c'è da fare... per non parlare della Birba... poverina, le abbimo sconvolto l'esistenza.. per una settimana non ci guardava proprio e in più faceva i dispetti... tipo una gocciolina di pipì ovunque... divano, cuscini, maglie, pantaloni, ciotola delle crocchette, lavandito, bidet, tappeto, scarpe da calcio.... he he... bella lì....
ora si è tranquillizata e le paice anche casetta nuova!
...altre novità è che sono riuscita a prendere al patente della moto finalmente e quando ci saremo sistemati arriverà anche la materia prima... ;-) !!!!
beh che dire...stiamo bene, ringrazio nuovamente tutti coloro che hanno preso a cuore l'appello dei cuccioli e l'ahnno fatto girare... non ho avuto modo di contattare la nostra amica per sapere se qualche piccolo è riuscito a trovare casa ma vi farò sapere al più presto!
an ... mi trovate anche su facebook.. martina panarotto!! vi aspetto!! :-)
un bacione grande a tutti!!! a presto!

7 commenti:

  1. che bello leggerti! Siamo veramente contente dell'acquisto della casa! Finalmente ci siete riusciti! COMPLIMENTI!!! E pure complimenti a te per la patente della moto, io avrei una fifa tremenda! Baciotti Helga e la pelosotta Magali

    RispondiElimina
  2. Ecco chi era la Martina Panarotto su FB che mi ha chiesto l'amicizia! Eri tu vero?! :D

    RispondiElimina
  3. grazie helga! caratterino irrequieto il mio per questo mi attizza tutto ciò che c'è di adrenalinico... hi hi! grazie del passaggio! un abbraccio forte ad entrambe!

    RispondiElimina
  4. ciao lady.. si si sono proprio io! ... grazie per aver accettato! bacione

    RispondiElimina
  5. Queste si che sono belle notizie...AUGURISSIMI per la casa e per tutto ciò che di bello arriverà! Siete una bella coppia e mi si riscalda il cuore ogni volta che vi vedo su queste pagine. Non preoccuparti per i dispetti di Birba, come voi due anche lei vive tutto questo cambiamento e cerca di attirare la sua attenzione in questo modo. Quando tutto sarà sistemato anche lei si tranquillizzerà. Un abbraccio forte e un bacio.

    RispondiElimina
  6. Miei cari, quanto tempo che non vi sento e quante volte non sono riuscita a commentare grazie a questo vecchio mio povero PC. Ma finalmente è arrivato il giorno giusto(almeno spero...) Tutti i miei auguri più sentiti per tutte queste votre grandi ed importanti novità....Magico periodo per voi e sfavillanti Festività!Un enorme abbraccio a voi tutti, pelosetti e pelosoni compresi!!!

    RispondiElimina
  7. ANTO E NELLA, pelle d'oca nel leggere i vostri commenti! siete dolcissime!! vi ringraziamo infinite per il vostro affetto che se anche virtuale lo percepiamo e ci rende molto felici!! fantastiche! vi adoro!! un grande bacione!!

    ps... Birba si è tranquillizata dai.. ha preso confidenza con la casa, ha scoperto posti nuovi solo che è sempre sola povera piccola.. chissà... amgari Babbo Natale ha un regalino anche per lei... mah... :-P !

    RispondiElimina