l'anno nuovo tanto atteso è arrivato... e con la speranza che sia migliore di quello passato siamo già a metà gennaio... dopo 2 settimane di vacanza è stato traumatico il ritorno a lavoro però con il passare dei giorni la voglia mi è tornata e più viva di prima.. il desiderio di impegnarmi ancora di più, far si che tutto qui dentro sia perfetto.. per ora ci sto riuscendo alla grande, ma non mi illudo... sono ancora le prime settimane.. fino ad agosto è lunga!
Va beh... i lavori di ristrutturazione sono iniziati il 10 gennaio... non vi nego il fatto di aver provato una bellissima emozione nel vedere la nostra futura casa, spoglia di tutto, porte, finestre, pavimenti, muri... un'enorme stanza grezza che sta per rinascere... bello il fatto di vederla crescere passo per passo.. sarò matta però è così! l'inizio di una nuova vita speriamo, questi ultimi mesi hanno messo a dra prova il nostro autocontrollo e ci è sfuggito un pò di mano l'aspetto affettuoso del nostro rapporto, abbiamo trascurato noi ma quando tutto sarà finito ci concederemo una bella pausa solo per noi due, per ritrovarci e riprendere al meglio!
Mi spiace per la Birba, ne ha risentio molto di tutto questo trambusto e ultimamente è moggia moggi... il lavoro ci porta via tatno di quel tempo da non dedicarne abbastanza a lei... ha ricominciato con i soliti dispetti che però sta volta mi preoccupano un pò.. il fatto che faceva pipì ovunque appena trasferiti l'abbaimo giustificato con il fatto che il cmabiamento è stato drastico e lei si è ribellata, ma ora non posso attribuire la stessa soluzione... anzi. mangia meno, è più tranquilla, dorme sempre, a tratti svogliata e prima di energia... non vorrei chequalche infezione si stai facendoi strada... bah... vederemo.. oggi andrà dal veterinario e sentimao che ci dice! vi terrò aggiornati! bacioni