Ocean of Life (Fish Aquarium)

clicca sui delfini.. ti faranno le feste

venerdì 24 dicembre 2010

TANTISSIMI AUGURONI DI BUONE FESTE!!!


Intanto vorrei iniziare con ringraziare di cuore HELGA E MAGALI, ANTO, DANIELA, LADY COCCA per gli incoraggiamenti che ci avete fatto rigurado l'acquisto della casa e che purtroppo solo ora ho letto e mi scuso di ciò!
Non ricordo se vi ho aggiornato quindi in breve vi dico che abbiamo chiuso con la banca che richiedeva mille firme e ipoteche, ne abbiamo trovata un'altra che senza tanti problemi ci hanno concesso il mutuo nel giro di due settimane, senza tante garanzie e menate varie... a gennaio parte la prima rata e con essa anche i lavori di ritrutturazione... dal momento che il fratello di Andre è andato a convivere con la ragazza, a casa di lei, noi ci siamo traferiti a casa sua che tanto è la porta affianco alla casina nuova... non vi nego il fatto però che non è un bel periodo tra me e Andrea.. tanti litigi, tante incomprensioni... a tal punto che circa un mesetto fa sono arrivata a chiedere un pò di tempo per me per star sola... con la scusa che ho trovato il ragazzo da piccina, avevo 14 anni, sono stata con lui 3 anni, stavamo comprando casa anche li e mi sono innamorata di Andrea, da li sono partiti altri 6 anni di conseguenza non mi sono goduta la mia adolescenza.. adesso ne risento e dopo averlo esposto ad Andrea, avergli chiesto di viverla una seconda volta con me mi sono sentita dire cose che mai avrei immaginato potessero uscire dalla bocca di una persona che dice di essere innamorata... da li è partita la mia voglia sfrenata di libertà, di divertimento esagerato... e devo dire che il rapporto non è dei migliori... ora penso solo ed esclusivamente a me stessa, cosa che in sei anni non ho mai fatto, e si vede che a lui qwuesta ocsa pesa, gli mancano le mie continue attenzioni, il mio annullarmi per lui... certo che però non fa nulla per farmi tornare quel che ero anzi... istiga a tal punto da farmi reagire in modo ancora più egoista, svolgiato e menefreghista! boh staremo a vedere come procedono le cose.. non volevo lasciarvi con lìillusione che siamo ancora la bella coppia felice... ora ci sono un pò di voragini che creano scompiglio nel nostro ormai passato equilibrio... va beh dai... è Natale! Io, Andrea, Birba e Gigio auguriamo a tutti voi un sincero e caloroso augurio di Buon Natale e un 2011 bello, sereno, pieno di felicità salute e amore.. e anche dindini se possibile!!! vi adoro TUTTI!!!








sabato 4 dicembre 2010

due minutini...

per dirvi che mi spiace essere assente dal blog per così tanto tempo ma veramente ora come ora mi riesce difficile gestirlo... anche perchè è un bel periodone questo... abbiamo comprato casa ma è da ristrutturare quindi in attesa che venga finita ci stiamo trasferendo dal fratello di Andrea visto che lui è andato via.. potete immagginare il lavoraccio che c'è da fare... per non parlare della Birba... poverina, le abbimo sconvolto l'esistenza.. per una settimana non ci guardava proprio e in più faceva i dispetti... tipo una gocciolina di pipì ovunque... divano, cuscini, maglie, pantaloni, ciotola delle crocchette, lavandito, bidet, tappeto, scarpe da calcio.... he he... bella lì....
ora si è tranquillizata e le paice anche casetta nuova!
...altre novità è che sono riuscita a prendere al patente della moto finalmente e quando ci saremo sistemati arriverà anche la materia prima... ;-) !!!!
beh che dire...stiamo bene, ringrazio nuovamente tutti coloro che hanno preso a cuore l'appello dei cuccioli e l'ahnno fatto girare... non ho avuto modo di contattare la nostra amica per sapere se qualche piccolo è riuscito a trovare casa ma vi farò sapere al più presto!
an ... mi trovate anche su facebook.. martina panarotto!! vi aspetto!! :-)
un bacione grande a tutti!!! a presto!